POMPE DOSATRICI ELETTROMAGNETICHE
Le pompe dosatrici elettromagnetiche EMEC, con 6 serie e più di 60 modelli, sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di dosaggio e, in combinazione con strumenti di controllo e accessori, di essere implementate in numerosi settori.
I modelli variano per tipo di spurgo, capacità di lavorare con liquidi di diversa viscosità, display LCD, sistema di dosaggio, materiali, parametri di controllo, ingressi o tipi di funzione disponibili. Ognuno dispone di versioni con portata (l/h) e pressione (bar) di lavoro differenti. Ai diversi modelli della serie WDPHxx, dedicata all’uso nelle piscine e dotata di strumento di controllo integrato, corrispondono vari parametri di dosaggio da abbinare alla lettura del pH, mentre le pompe della serie R, ideali per l’impiego in impianti come quelli per il lavaggio auto, così come i modelli AMS AC e T AC, si differenziano per l’alimentazione ad aria compressa. L’affidabilità e la precisione sono garantite dall’impiego della tecnologia a microprocessore, delle valvole con doppia biglia e di parti idrauliche in PVDF (polivinilidenfluoruro). Le pompe elettromagnetiche di tipo MF, poi, permettono un livello di controllo ancora superiore.
Le pompe dosatrici elettromagnetiche sono inoltre personalizzabili, con la possibilità di scegliere tra diversi colori oltre a quelli di serie. È possibile personalizzare il logo e la grafica del frontalino in policarbonato di ogni pompa, la quale si adatta così al cliente che la sceglie.
Le pompe dosatrici elettromagnetiche EMEC hanno un’esclusiva garanzia di 5 anni sul diaframma in PVDF.
SERIE AMS
Le pompe elettromagnetiche della serie AMS, a montaggio orizzontale, sono resistenti e versatili. La serie include una versione MF con software multifunzione, le versioni LPV per liquidi viscosi e P per liquidi molto viscosi, e una versione AC per aria compressa. Disponibili anche con autospurgo.
MAX PORTATA
60lh
MAX PRESSIONE
25Bar
ALIMENTAZIONE
230vac
115vac
ARIA COMPRESSA
SPURGO
Manuale
Automatico
SERIE K
Le pompe elettromagnetiche della serie K, a montaggio orizzontale, sono economiche, affidabili e molto versatili. La serie include una versione MF con software multifunzione e una versione LPV per liquidi viscosi. Disponibili anche con spurgo automatico.
MAX PORTATA
18lh
MAX PRESSIONE
20bar
ALIMENTAZIONE
230vac
115vac
SPURGO
Manuale
Automatico
SERIE T
Le pompe elettromagnetiche della serie T a montaggio verticale, potenti e versatili, supportano una portata massima di 100 l/h. La serie include una versione MF con software multifunzione, le versioni LPV per liquidi viscosi e P per liquidi molto viscosi, e una versione AC per aria compressa. Disponibili anche con autospurgo.
MAX PORTATA
100lh
MAX PRESSIONE
20Bar
ALIMENTAZIONE
230vac
115vac
Aria Compressa
SPURGO
Manuale
Automatico
SERIE V
Le pompe elettromagnetiche della serie V, a montaggio verticale, sono di facile installazione, economiche e affidabili, e supportano un ampio range di portate. La serie include una versione MF con software multifunzione e una versione PO per la regolazione di pH e Redox. Disponibili anche con spurgo automatico.
Dosaggio costante con controllo di livello
Dosaggio costante senza controllo di livello
MAX PORTATA
16lh
MAX PRESSIONE
20Bar
ALIMENTAZIONE
230vac
115vac
SPURGO
Manuale
Automatico
SERIE WDPHxx
Il sistema WDPHxx, che integra uno strumento di controllo con pompe dosatrici proporzionali, è la soluzione per esigenze specifiche come quelle del settore piscine. È dotato di display LCD, manopola encoder, corpi pompa e parti idrauliche in PVDF, stand-by, ingresso per il controllo del flusso, partenza ritardata del dosaggio, impostazione della priorità del dosaggio del pH, menù service con valore istantaneo della sonda, check-up della sonda e allarmi. L’uscita RS485 ne consente la gestione remota via web tramite l’esclusivo sistema ERMES.
MAX PORTATA
10lh
MAX PRESSIONE
7Bar
ALIMENTAZIONE
230vac
115
SPURGO
Manuale
Automatico
SERIE R
Le pompe dosatrici della serie R sono progettate per il lavaggio auto. Necessitano di aria compressa priva di lubrificante e acqua di condensa, la pressione dell’aria di alimentazione deve essere compressata 6 e 8 bar. Dotata di regolazione della portata di tipo pneumatico, è installabile in orizzontale (tramite supporto) o a parete (barra DIN).