SONDE
Le sonde e i sensori EMEC sono il complemento ideale per i nostri sistemi di controllo e dosaggio. Grazie al lavoro di attenta progettazione e di costante valutazione dei nostri ingegneri, le sonde EMEC garantiscono la massima accuratezza, affidabilità ed efficienza in tutti i tipi di misurazioni necessarie al dosaggio dei prodotti chimici e al trattamento delle acque.
ECL
SCL
EOLUM
ETORB2
ETRC2
EPH
ERH
ECDH
ECDC
ECDI
EICD
ECDIND
ETE
SLL
ECORR
SLV
CELLE AMPEROMETRICHE
Celle amperometriche chiuse per la misura del cloro e del biossido di cloro. Garantiscono misure stabili e precise anche per basse concentrazioni di cloro. Trascurabile dipendenza del biossido di cloro dal valore di pH. Le celle amperometriche chiuse sono costituite da una membrana speciale e da un elettrodo posto all’interno e immerso in un elettrolita (fanno eccezione i modelli SCL 17 ed SCL 18).
Celle amperometriche aperte per la misura del cloro (acido ipocloroso) con corpo in acrilico. Alcuni modelli possono ospitare fino a tre sonde aggiuntive (temperatura, pH e Redox). Flusso costante 40 l/min. Per applicazioni in luoghi soggetti a sbalzi di pressione è disponibile uno stabilizzatore di pressione. Garantiscono misure stabili e precise anche per basse concentrazioni di cloro. Intervallo di misura continuo. Regolazione del flusso e flusso costante mediante sensore di prossimità (ECL6; ECL6/E; ECL7; ECL12; ECL12/E).
SONDE DI CONDUCIBILITA'
Sonde di conducibilità induttiva con corpo in PEEK. Lettura stabile. Cavo/connettore 4 m.
Sonde di conducibilità con elettrodi in acciaio INOX (AISI 316) e corpo in PVDF. Cavo/connettore 5 m (disponibile anche 10 m / 15 m / 20 m).
Sonde di conducibilità ad alta linearità con corpo in Epoxy ed elettrodi in platino. Cavo/connettore 4,5 m.
Sonde di conducibilità con elettrodi in grafite (K1/K10) e corpo in PVDF. Cavo/connettore 5 m (disponibile anche 10 m / 15 m / 20 m).
SONDE PER LA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA
SONDA DI MISURAZIONE DELLA CORROSIONE
Sonda per la misurazione della corrosione fino a una velocità di corrosione di 0,001 MPY. Corrosione generica e specifica sul tipo di materiale. Interferenza anti-elettromagnetica (anti-EMI) con corpo sensore in acciaio inossidabile. Connessione RS-485. Tre O-ring sul corpo del sensore consentono il controllo della profondità di installazione.